MCR Crew
28 mar 2022 Novità

Crea il nuovo logo MCR Crew

Minicar Castelli Romani amplia la sua presenza sul territorio romano per offrire un servizio ancora migliore a tutti i suoi clienti, attuali e futuri. Nasce Minicar Roma Est, un nuovo punto vendita tutto dedicato alle minicar del marchio Aixam, brand numero uno del settore.

Per l'occasione, lo staff ha voluto istituire la MCR Crew. Una nuova community dedicata a tutti i possessori di Aixam. Un gruppo unico dove ci saranno vantaggi, inviti e condivisioni esclusive che sarà anche raccoglitore di idee e conversazioni tra tutti gli utenti possessori di una Aixam acquistata da Minicar Castelli Romani o Minicar Roma Est.

Manca solo una cosa per completare l'immagine della community MCR Crew: il tuo contributo!

Fino al 1 aprile 2022 hai la possibilità di dare sfogo alla tua creatività e inviarci una tua proposta di logo. Non ci sono limiti, puoi pensare e ideare qualsiasi cosa purché sia in tema: pensa alla MCR Crew leggendo la definizione sopra, studia il marchio Aixam guardando i social della filiale italiana (qui Facebook, qui Instagram) e inventa.

Il logo più bello e coerente diventerà il simbolo della crew e verrà applicato su tutte le vetture acquistate presso Minicar Castelli Romani e Roma Est. La tua creazione potrà quindi essere sfoggiata per le strade romane. Inoltre, se l'ideatore riceverà una sorpresa dallo staff!

Ecco come partecipare

  1. Crea il tuo logo. Non ci sono limitazioni, quello che conta è la tua creatività.
  2. Invia il tuo logo, nel formato che preferisci, a info@minicarcastelliromani.it. Entro il 01 aprile 2022.
  3. Lo staff di Minicar Castelli Romani sceglierà il più bello, che diverrà il simbolo della nuova crew romana.

Per scoprire se il tuo logo è stato selezionato, vieni all'inaugurazione di Minicar Roma Est. Il 2 aprile, dalle 15.30, in via Via di Tor Sapienza 171 a Roma.

Richiedi Informazioni